zampa del canarino

zampa del canarino

Messaggiodi demetrio57 il mar set 08, 2009 12:37 pm

salve qualcuno mi sa dire come faccio a risolvere il problema di un canarino che quando articola la zampa destra la stessa gli và all'indietro invece di piegare in avanti ? il veterinari e non solo uno non si esprimono in merito intanto il povero canarino a problemi nel muoversi. cordiali saluti
demetrio57

Re: zampa del canarino

Messaggiodi lancashire il mar set 08, 2009 12:59 pm

demetrio57 ha scritto:salve qualcuno mi sa dire come faccio a risolvere il problema di un canarino che quando articola la zampa destra la stessa gli và all'indietro invece di piegare in avanti ? il veterinari e non solo uno non si esprimono in merito intanto il povero canarino a problemi nel muoversi. cordiali saluti

Ciao, scusa dimmi se ho capito bene, non si tratta del dito posteriore, ma dell'intera zampa? Per capire meglio, "ha l'articolazione invertita?"
Quanto è grande di età?
Il problema sussiste dalla nascita?
Puoi pubblicare/inviare una foto dove si evidenzi il problema?
lancashire

Messaggiodi demetrio57 il mar set 08, 2009 1:12 pm

Ciao hai capito bene tutta la zampa và all'indietro e il problema esiste dalla nascita ed ha due mesi di vita.
demetrio57

Messaggiodi mary il mar set 08, 2009 3:42 pm

Dalla descrizione potrebbe essere una slogatura dell'anca, se si tratta di tutta la zampa, ma era figlio unico o con un solo fratello? metti una foto
Ultima modifica di mary su mar set 08, 2009 4:09 pm, modificato 1 volte in totale.
mary

Torna a Problematiche riproduttive e neonatali